Atterrato a Pratica di Mare l'aereo di Niccolò

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
a952d759dd13c4ad95d099166112aef2

Ad accoglierlo, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio

(ANSA) - ROMA, 15 FEB - Il volo dell'Aeronautica Militare sul quale viaggia Niccolò, il 17enne di Grado bloccato a Wuhan per due volte a causa della febbre, è atterrato all'aeroporto di Pratica di Mare. Ad accogliere il giovane, oltre alla sua famiglia, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Dopo lo sbarco, Niccolò sarà trasferito allo Spallanzani per la quarantena. "Appena atterrato il volo che ha riportato Niccolò in Italia. Bentornato a casa!", scrive su Facebook Di Maio postando il video dell'aereo dell'Aeronautica militare che atterra all'aeroporto di Pratica di Mare con il 17enne di Grado a bordo.

Coronavirus: Niccolò negativo al test

(ANSA) - ROMA, 15 FEB - "Il test al Coronavirus effettuato presso l'INMI Spallanzani su Niccolò il ragazzo italiano rimpatriato questa mattina dalla Cina è risultato negativo. Il giovane completerà ora il periodo di ricovero in isolamento". Lo comunica la Direzione sanitaria dell'Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma.(ANSA).

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.