Calcio: Udinese entra in Confindustria

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
78091a5d3769d55d0417ed39cf2ee756

Firmata oggi allo Stadio Friuli adesione ufficiale

(ANSA) - TRIESTE, 13 FEB - Udinese Calcio Spa entra in Confindustria Udine. La firma ufficiale dell'adesione è avvenuta oggi nella sede della società, alla presenza della presidente dell'Associazione degli Industriali della provincia di Udine Anna Mareschi Danieli, del direttore generale Michele Nencioni e del direttore generale di Udinese Calcio Franco Collavino.
    "Confindustria Udine - ha affermato Mareschi Danieli - è molto contenta di accogliere tra i propri associati l'Udinese Calcio.
    La società, grazie alla lungimiranza e alla capacità imprenditoriale della famiglia Pozzo, è non soltanto un'impresa rilevante del territorio, ma anche ambasciatrice del Friuli a livello internazionale". "Entrare a far parte di Confindustria Udine ci riempie di orgoglio e dà l'esatta dimensione della rilevanza che rivestiamo nel panorama calcistico e aziendale a livello nazionale e, naturalmente, territoriale", ha commentato da parte Collavino.
    Un accordo "che certifica, una volta di più, il prestigio e la solidità della nostra società.
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.