Badante deruba la assistita invalida, arrestata

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
7ab3855b01fea62119eb04b59b892227

Intervento dei carabinieri in Friuli dopo ultimo furto

(ANSA) - UDINE, 08 AGO - Una donna, di 50 anni, di origini sudamericane, residente nella zona di San Daniele del Friuli (Udine), assistente domiciliare, è stata arrestata e sottoposta agli arresti domiciliari dai Carabinieri dopo essere stata sorpresa a rubare denaro contante a una donna, pensionata invalida civile, a cui prestava quotidianamente assistenza. I militari dell'arma della stazione di San Daniele del Friuli l'hanno sorpresa all'esterno dell'abitazione della vittima. Le indagini erano partite dopo che quest'ultima, di 50 anni anche lei, accortasi di ammanchi di denaro aveva sporto denuncia.
    Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l'assistente domiciliare avrebbe sottratto alla vittima 200 euro in contanti tra giugno e luglio scorsi.
    Successivamente, l'arresto è stato convalidato dal gip e la donna è stata poi rimessa in libertà non sussistendo esigenze cautelari. Le indagini sono coordinate dal pm Andrea Gondolo.
    (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24