Sesso in strada, denunciata coppia

Friuli Venezia Giulia
d3d15618f5ce293a74d48b9a3bab16bc

Bravate di tanti giovani turisti giunti per Pentecoste

(ANSA) - UDINE, 10 GIU - Una coppia di giovani austriaci, una ragazza di 19 anni e un ragazzo di 21, residenti nella zona di Salisburgo, sono stati denunciati dopo essere stati sorpresi a consumare un rapporto sessuale durante il giorno nel viale centrale e pedonale di Lignano Sabbiadoro (Udine), in occasione delle feste di Pentecoste, quando tanti turisti austriaci scelgono il litorale friulano per trascorrere le vacanze.
    L'episodio si è verificato ieri. La coppia, alterata da sostanze alcoliche, si è fermata in un androne di un palazzo. La ragazza si è spogliata completamente; il giovane è rimasto in costume e hanno cominciato a scambiarsi effusioni davanti ai passanti.
    Qualcuno ha anche ripreso la scena con il cellulare. Accortisi di aver attirato l'attenzione, i due si sono rivestiti ma nel frattempo l'accaduto era già stato segnalato alla Polizia locale che è giunta sul posto. Invitati a seguire gli agenti al comando, i due hanno opposto resistenza e sono stati per questo denunciati. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.