Industria: II Business Opportunity Day, 250 incontri 1-to-1

Friuli Venezia Giulia
@ANSA

Organizzato da Assindustria Udine perché imprese si conoscano

(ANSA) - TRIESTE, 8 GIU - Circa 250 incontri one-to-one, tra imprenditori di tutti i settori merceologici, della manifattura e dei servizi. E' il bilancio del II Business Opportunity Day di Confindustria Udine, svoltasi stamani al PalaPineta di Lignano con l'obiettivo di promuovere incontri diretti tra gli imprenditori e favorire eventuali collaborazioni.
    Il Business Opportunity Day dopo un breve saluto di benvenuto di Fabrizio Cattelan, vicepresidente Industriali friulani è proseguito con incontri mirati. Ogni appuntamento è stato organizzato sulla base della domanda-offerta proposta da ciascuna azienda, secondo uno schema che le stesse imprese hanno segnalato. ''Siamo nell'era digitale, dell'Industria 4.0 - ha detto Cattelan - la comunicazione è sempre più mediata e i rapporti, tra persone e aziende, sempre più virtuali", è un "gap da colmare" il fatto che "non tutte le imprese del territorio si conoscono a vicenda. Spesso ci rivolgiamo fuori dal nostro territorio per ricercare collaborazioni, fornitori, clienti".
   

Trieste: I più letti