Aeroporti: Trieste, inaugurata nuova tratta per Colonia

Friuli Venezia Giulia
trieste

Eurowings farà due voli settimanali da oggi al 24 Ottobre

(ANSA) - TRIESTE, 6 GIU - Questa mattina all'aeroporto di Trieste è stata inaugurata la nuova rotta Eurowings Colonia- Trieste, servita con 2 voli settimanali, da oggi al 24 ottobre. La tratta Trieste-Colonia-Trieste entra così ufficialmente nel network delle località tedesche servite da Trieste Airport, che comprende anche i collegamenti giornalieri per Francoforte e Monaco. "Il volo per Colonia è una grande opportunità non solo per il mercato turistico tedesco e italiano, ma anche per il business delle numerose imprese del Fvg che intrattengono rapporti commerciali con la Germania", ha commentato il d.g.
    Trieste Airport Marco Consalvo. Il General Manager Business Development per l'Italia di Eurowings, Roberta Monti: "E' il nostro 17/o scalo in Italia. Nessun altro Paese esclusa la Germania può contare su una presenza di Eurowings così diffusa".
    La rotta è servita da 2 voli settimanali A/R: giovedì da Trieste alle 9.35 (arrivo 11.10) e da Colonia 7.25 (8.55) e domenica (da Trieste 9.10 - 10.45) (da Colonia 7.00 - 08.30). (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.