Esplosione in abitazione a Pordenone, ferita una donna

Friuli Venezia Giulia
trieste

Si ipotizza una fuga di gas

(ANSA) - PORDENONE, 4 APR - Una donna è rimasta ferita in seguito ad un'esplosione avvenuta all'interno del suo appartamento di via Ortigara a Pordenone. L'episodio si è verificato attorno alle 13. Soccorsa dal personale dell'ambulanza, la donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale a Pordenone: ha riportato ustioni ed è sotto shock, ma non sarebbe in pericolo di vita. Secondo le prime notizie l'esplosione potrebbe essere dovuta a una perdita di gas.
    Considerata la dinamica, in zona era giunto anche l'elicottero sanitario del Fvg, che poco dopo è rientrato alla base. I vigili del fuoco del Comando provinciale hanno domato l'incendio che era divampato subito dopo lo scoppio e stanno verificando l'agibilità dell'appartamento. Da un esame superficiale, sembrerebbe che l'appartamento abbia subito danni ingenti. Le indagini sono svolte assieme ai carabinieri della locale compagnia.
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.