Polizia esegue due ordinanze custodia a Trieste

Friuli Venezia Giulia
trieste

Un giovane italiano e un cittadino ungherese

(ANSA) - TRIESTE, 22 FEB - La Polizia ha arrestato, in esecuzione di ordini di carcerazione, due persone in due diverse operazioni.
    Gli agenti hanno bloccato un ragazzo di 19 anni, italiano, di Monfalcone (Gorizia), residente in città, perché deve scontare una pena di 2 mesi e 20 giorni per furto aggravato in concorso.
    L'ordinanza è stata emessa lo scorso giugno dal GUP presso il Tribunale per i Minorenni di Trieste ed è divenuto definitivo lo scorso ottobre. Il giovane è stato fermato e identificato da un equipaggio della Squadra Volante in largo Barriera Vecchia, con un parente e coetaneo (al quale è stato notificato avviso orale del Questore). Il giovane, invece, è stato chiuso in carcere.
    E' stata anche eseguita un'ordinanza di carcerazione a carico di un cittadino ungherese, di 45 anni, perché deve scontare 3 mesi di reclusione per maltrattamento di animali e per uso di atto falso, a seguito della sentenza del Tribunale di Gorizia emessa nel 2015. L'uomo è stato fermato a un controllo stradale a Duino Aurisina. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.