Hit - Hub Innovazione Trentino entra in Eit-Manifacturing

Trentino Alto Adige
a4fb5609f28a8723d4a99fb9a6f24ef9

Con aziende Dana e Bonfiglioli

(ANSA) - TRENTO, 31 MAR - La Fondazione Hit - Hub Innovazione Trentino entra in Eit-Manifacturing, partenariato europeo per il sistema manifatturiero avanzato in rappresentanza del sistema della ricerca e dell'innovazione trentina.
    Lo fa - dice una nota - accompagnata da due imprese valutate eccellenze nel campo dell'innovazione di questo settore - Dana e Bonfiglioli - e in collaborazione con le realtà del territorio più specializzate nel campo dell'industria 4.0: Università di Trento, Fondazione Bruno Kessler e Prom Facility di Polo Meccatronica-Trentino Sviluppo.
    Eit Manufacturing riunisce i protagonisti dell'industria manifatturiera europea in ecosistemi di innovazione. Questa comunità della conoscenza e dell'innovazione nell'ambito dell'Istituto europeo di innovazione e tecnologia (Eit), con un budget settennale di oltre 350 milioni di euro, conta attualmente oltre 65 partner europei provenienti da 17 paesi.
    (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24