Coppia scomparsa, in corso verifiche approfondite

Trentino Alto Adige
d52340379d0a1c70909148c9926a7bf0

Per il momento non confermato ritrovamento di una salma

La notizia del ritrovamento del corpo di Peter Neumair non viene confermata dagli inquirenti. I vigili del fuoco stanno verificando approfonditamente una parte del fondale del fiume Adige nei pressi di Ora, per il momento però senza esito concreto, apprende l'ANSA.

A poca distanza il fiume sabato scorso aveva restituito la salma di Laura Perselli. La coppia bolzanina è scomparsa lo scorso 4 gennaio. Il figlio Benno è in custodia cautelare per duplice omicidio e di occultamento dei cadaveri.  

Sarebbe un 'ombra' sul fondale del fiume ad aver attirato l'attenzione delle squadre di soccorso e che ora viene controllata in modo approfondito.
Nei giorni scorsi è stato ridotto il deflusso delle dighe che alimentano l'Adige. Questo ha portato a un abbassamento del livello del fiume e, sabato scorso, al ritrovamento del corpo di Laura Perselli, poi però le ricerche sono state ostacolate dalla pioggia e dallo scioglimento della neve, che hanno reso l'acqua più torbida. cadaveri.

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24