Covid: Trentino in zona gialla, Alto Adige arancione

Trentino Alto Adige
326e52bd71c3627fa2ffbd6135fe10ae

Lo prevedono le ordinanze del ministro della Salute, Speranza

(ANSA) - TRENTO, 29 GEN - Trentino in zona gialla e Alto Adige in zona arancione. È quanto prevedono le nuove ordinanze che il ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia, firmerà in giornata. Le ordinanze andranno in vigore a partire da domenica 31 gennaio. "Sono in area arancione le Regioni Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria e la Provincia Autonoma di Bolzano.
    Tutte le altre Regioni e Province Autonome sono in area gialla", si apprende da fonti del Ministero della Salute.
    "In ogni guerra niente va dato per scontato ed ogni giorno che passa è il risultato di una conquista fatta di sacrifici e spesso di dolore. Ringrazio per questo le trentine ed i trentini che in questa lunga guerra contro il Covid-19 stanno tenendo duro. È grazie al loro impegno, alle loro fatiche, alle rinunce ed alla loro disciplina che continuiamo a rimanere zona gialla", è il commento del presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, affidato ad una nota. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24