Coronavirus: Alto Adige torna a zero contagi

Trentino Alto Adige
ecd1acb841406eeb16d23fe36a742b2b

Dopo il picco di ieri con undici casi in una famiglia

(ANSA) - BOLZANO, 23 GIU - L'Alto Adige torna al "doppio zero" (nessun contagio e nessun decesso), dopo il picco di ieri con undici nuovi casi all'interno di un'unica famiglia. I laboratori dell'Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 453 tamponi. Nessuna persona è risultata positiva al test.
    Nei normali reparti dei sette ospedali dell'Azienda sanitaria, nelle cliniche private e nella base logistica dell'Esercito appositamente attrezzata a Colle Isarco sono ricoverati complessivamente 5 pazienti affetti da Covid-19. Il reparto di rianimazione del San Maurizio ospita un paziente Covid, che arriva da Innsbruck. Sono 11 le persone ospitate come casi spospetti presso le strutture dell'Azienda sanitaria. Un paziente è ricoverato in terapia intensiva.
    Sono quindi 2.252 (+0) le persone guarite dal Covid-19. A queste si aggiungono 857 persone (+2) che avevano un test dall'esito incerto o poco chiaro e che in seguito sono risultate per due volte negative al test. Il numero complessivo dei guariti fra sicuri e sospetti si attesta a 3.109 (+2 rispetto al giorno precedente). (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.