Trasporto irregolare di alimentari, sanzionato conducente

Trentino Alto Adige
ee128a174ac80d9daf12cabbbbd028dd

I prodotti erano destinati a ristoranti cinesi

(ANSA) - BOLZANO, 20 GIU - La polizia stradale ad un posto di controllo al casello di Bolzano Sud, ha controllato un autocarro Fiat Daily, che appariva in evidente sovraccarico. Un cittadino cinese dipendente da una ditta di Brescia, trasportava prodotti alimentari destinati a ristoranti cinesi della zona accatastati in modo irregolare, mentre da alcuni contenitori fuoriuscivano dei liquidi. L'interno dell'autocarro era molto sporco, tanto che è stato allertato il servizio sanitario della Provincia di Bolzano che ha confermato l'irregolarità del trasporto.
    Una confezione di pesce, la cui tracciabilità non era possibile definire in modo compiuto, veniva pertanto sequestrata per la successiva distruzione ad opera del personale sanitario.
    La polizia stradale ha sanzionato il conducente ai sensi della normativa vigente in tema di trasporti di sostanze alimentari.
    Al conducente è stata elevata una contravvenzione di 1000 euro.
    (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.