Forza Italia: Biancofiore, pongo fine a autosospensione

Trentino Alto Adige
3ad44f559bd66e2e9a692a23b574fe95

Bolzanina rientra "dopo blitz natalizio"

(ANSA) - BOLZANO, 12 MAG - "Pongo fine alla mia autosospensione da Forza Italia avvenuta a seguito del blitz natalizio, senza alcun avvertimento, posto in essere da alcuni dirigenti che hanno proceduto alla mia sostituzione come coordinatrice regionale del Trentino Alto Adige".Commenta così Michaela Biancofiore la sua nomina nel Coordinamento di Presidenza di Forza Italia.
    "La mia nomina odierna nel coordinamento di presidenza - dichiara - non è frutto di alcuna rincorsa a poltrone o al più classico cliché del 'do ut des', ma semplicemente alla fiducia e al profondo affetto reciproco col presidente che in tutti questi mesi di distanza dal movimento non è mai venuto meno".
    "Spero di essere messa in grado di poter svolgere il mio ruolo al meglio. Da parte mia assicuro un impegno appassionato e costante, in raccordo con gli altri componenti del board a sostegno della linea politica e della ripresa che il presidente sta mettendo in atto", conclude Biancofiore. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.