Coronavirus:Kompatscher,diminuiti ricoveri terapia intensiva

Trentino Alto Adige
@ANSA
8f63c562aa9de32bab800ddae95f3e49

Non ci sono quasi più nuovi ricoveri in rianimazione

(ANSA) - BOLZANO, 14 APR - "Non ci sono quasi più nuovi ricoveri nelle unità di terapia intensiva. Il numero è sceso da 65 pazienti a 26, tuttavia, dobbiamo rimanere vigili e disciplinati". Lo ha detto il presidente della Provincia di Bolzano, Arno Kompatscher, durante la conferenza stampa quotidiana sull'emergenza coronavirus.
    Per quanto riguarda la sua ultima ordinanza, Kompatscher ha sottolineato che si trattava di un alleggerimento senza che ciò comporti un aumento del rischio di diffusione del contagio. Il presidente altoatesino ha anche chiarito che non ci sono nuove regole per le visite ai nonni. L'espressione "nucleo familiare" si riferisce ai genitori ed ai figli minorenni.
    Domani, il consiglio provinciale si riunirà per una seduta straordinaria sull'emergenza Covid, mentre la giunta provinciale si riunirà immediatamente per poter subito attuare le misure approvate. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.