Informazioni in 15 lingue per i migranti

Trentino Alto Adige
@ANSA
cb735268c6e641afea2f67515df6f706

Consulenza ed assistenza per migranti

(ANSA) - BOLZANO, 23 MAR - L'Agenzia provinciale per la protezione civile in merito all'attuale situazione legata alla diffusione del Covid-19 segnala due siti web dai quali le associazioni che operano nel settore della consulenza ed assistenza di migranti e nella loro integrazione possono trarre informazioni preziose per i loro utenti.
    Sono disponibili informazioni in 15 lingue sulla situazione riguardante il Covid-19 in Italia nel sito UNHCR-Homepage dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite, che si occupa della tutela dei profughi e degli apolidi (United Nations High Commissioner for Refugees UNHCR); oltre all'italiano, inglese, spagnolo e francese, sono disponibili informazioni in arabo, russo, urdu, kurdo e somalo.
    La pagina web della cooperativa sociale Arca di Noè contiene una campagna informativa sulla prevenzione del Covid-19. La campagna è rivolta a migranti che si trovano da poco tempo in Italia ed è articolata in 14 lingue. (ANSA).
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.