Visita a Trento di delegazione cinese dello Yunnan

Trentino Alto Adige
@ANSA
382f0555e5a67417ef73515d2966fe0c

Per studiare lo sviluppo sostenibile e avviare collaborazioni

(ANSA) - TRENTO, 20 GEN - Visita oggi in Provincia a Trento di una delegazione cinese proveniente dalla prefettura di Kunming, capitale della provincia dello Yunnan, per studiare lo sviluppo sostenibile e avviare la cooperazione economica.
    Accolta dall'assessore allo sviluppo economico e lavoro, Achille Spinelli, e dal dirigente del Servizio attività internazionali Raffaele Farella, la delegazione ha partecipato ad una serie di confronti nel corso dei quali sono stati esaminati i diversi aspetti della sostenibilità in Trentino. La giornata di lavoro ha offerto l'opportunità per una conoscenza reciproca sul piano economico e scientifico-tecnologico nella prospettiva di avviare attività di collaborazione e interscambio.
    Fra gli interessi manifestati dalla delegazione quello di approfondire la conoscenza dei progetti e delle pratiche più avanzate nel campo della gestione 'green' della zona del lago di Garda.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.