Strage a Lutago, domani l'interrogatorio

Trentino Alto Adige
@ANSA
667b25fcec53f59b2fd9db53b59fca45

Due le persone ancora in terapia intensiva, una è grave

(ANSA) - BOLZANO, 7 GEN - Si svolgerà domani mattina alle 9.30 in carcere a Bolzano l'interrogatorio di garanzia di Stefan Lechner, il giovane di 27 anni che la notte del 5 gennaio ha travolto con la sua auto una comitiva di giovani turisti tedeschi a Lutago, in Alto Adige, uccidendone sei sul colpo e ferendone altri dieci. Un'altra vittima, la 21enne Julia Sofie Hein, è deceduta lunedì nella clinica universitaria di Innsbruck per la gravità delle ferite riportate, facendo così salire il tragico bilancio dell'incidente. Sono infatti sette le giovani vite spezzate.
    Ricoverate in ospedale in trattamento di terapia intensiva ci sono attualmente due persone: si tratta di un paziente all'ospedale di Bolzano, in condizioni cliniche assai critiche, e di un altro paziente, che si trova in condizioni stabili all'ospedale di Brunico. Sono inoltre 4 i pazienti assistiti con ferite più lievi, tutti in fase di miglioramento.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.