Traffico intenso su A22 e nelle valli

Trentino Alto Adige
trento

Rallentamenti e code anche a San Lorenzo in direzione Val Badia

(ANSA) - BOLZANO, 28 DIC - Sull'autostrada del Brennero in direzione nord tra Nogarole Rocca e Trento Nord si registrano rallentamenti e code per traffico intenso.
    Rallentamenti e code anche sulla statale della Val Pusteria in direzione Brunico tra l'uscita autostradale di Bressanone e Rio di Pusteria e tra Vandoies e Chienes, mentre in direzione Bressanone tra Vandoies e Sciaves.
    Anche sulla statale della Val Gardena ci sono rallentamenti e code per traffico intenso in entrambe le direzioni tra Ortisei e S. Cristina, mentre in Val Badia si registrano rallentamenti in direzione Brunico a S. Lorenzo. La Centrale di viabilità della Provincia di Bolzano informa, inoltre, che è stato istituito un senso unico alternato per caduta sassi in Val Passiria tra Saltusio e Sorgente.
    Osservano la chiusura invernale i seguenti passi: Passo dello Stelvio, Passo Rombo, Passo Pennes, Passo delle Erbe (raggiungibile dalla Val Badia) e Passo Stalle.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.