'Premio stili di vita' a presidente Fem Andrea Segrè

Trentino Alto Adige
@ANSA
ddb07ccd9db1bf43c908ea1c5189b173

Promosso dall'Università di Bari

(ANSA) - TRENTO, 12 DIC - Va al presidente della Fondazione Edmund Mach (Fem), Andrea Segrè, fondatore di Last Minut Market, impresa sociale-spin off dell'Università di Bologna, professore ordinario di Politica agraria internazionale e comparata, la seconda edizione del premio "Stili di vita per la salute e il benessere - Lifestyle Award for Health and Wealth", promosso dall'Università Aldo Moro di Bari che ha la finalità di promuovere stili di vita orientati alla salute e al benessere.
    Il riconoscimento, che premia l'impegno concretizzato attraverso la campagna Spreco Zero e le sue iniziative di sensibilizzazione, sarà consegnato domani all'Archivio di stato di Bari.
    Nelle scorse settimane il prof. Segrè era stato premiato dalla Comunità di San Patrignano con "Wefree 2019" per l'impegno nella salvaguardia del mondo attraverso la promozione di piccoli gesti quotidiani di sostenibilità.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.