La spesa "SOSpesa" per i più bisognosi

Trentino Alto Adige
@ANSA
6e9327b16ef32e449de28b2c9876ac67

Presso il punto vendita Koncoop in via Macello

(ANSA) - BOLZANO, 11 DIC - L'associazione Volontarius onlus e Koncoop Alto Adige - Südtirol insieme per "La Spesa SOSpesa".
    Un'iniziativa di solidarietà per aiutare chi è in difficoltà: a partire da oggi, infatti, presso il punto vendita Koncoop in via Macello 67, a Bolzano, sarà attivata la "Spesa SOSspesa", un'iniziativa a favore di chi ha più bisogno.
    I consumatori potranno scegliere liberamente un prodotto a lunga conservazione, come per esempio pasta, tonno in scatola, olio, caffè, biscotti, passata, legumi, biscotti per bambini, omogeneizzati, zucchero, fette biscottate e latte. Il cliente potrà quindi acquistare il prodotto desiderato e una volta pagato in cassa depositarlo nel carrello di raccolta. I "Cacciatori di briciole" ritireranno i prodotti e li consegneranno al "Briciole market", l'emporio solidale dell'associazione Volontarius in cui le persone in difficoltà economica possono fare la spesa gratuitamente.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.