Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Thun, innovare fra tradizione e cambio

@ANSA
1' di lettura

Confronto al Thuniversum di Bolzano tra Simon Thun e David Gram

(ANSA) - BOLZANO, 28 NOV - "L'immobilismo non è un opzione per nessuna azienda: si deve esplorare nuovi campi senza paura di incorrere in errori. Come Leonardo da Vinci, le compagnie devono essere ambidestre, mantenendo il controllo delle operazioni delle attività principali da una parte e investendo in ambiti nuovi all'altra". Lo ha detto, in occasione del Thun talk al Thuniversum di Bolzano, David Gram, cofondatore della società di consulenza Diplomatic's rebel e ex responsabile del Group future lab di Lego.
    "Quello della digitalizzazione e dell'innovazione è uno degli argomenti più attuali per le realtà produttive al giorno d'oggi.
    Attraverso questo appuntamento, e con quelli che verranno in futuro, ci proponiamo di mettere a confronto le esperienze di brand e aziende differenti, in modo da trovare soluzioni a sfide che riguardano tutti", ha detto il vicepresidente di Thun Spa Simon Thun. "La sfida del cambiamento - ha aggiunto Gram - riguarda tutti, ma spesso si scontra con resistenza di cultura aziendale e personale".
   

Data ultima modifica 29 novembre 2019 ore 11:58

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"