Fugatti, promuovere prodotti trentini anche in eventi locali

Trentino Alto Adige
trento

Decisione adottata dalla giunta provinciale

(ANSA) - TRENTO, 13 SET - La Giunta provinciale di Trento ha dato mandato alla direzione generale di fornire precise indicazioni informative alle strutture provinciali affinché venga favorita la presenza e la promozione di prodotti trentini, sia nelle manifestazioni organizzate direttamente dalla Provincia, sia in quelle organizzate da soggetti pubblici o privati.
    La decisione è stata adottata nella seduta dalla Giunta provinciale, che oggi si è riunita a Luserna. "Se l'azione dell'esecutivo nella politica di promozione della produzione trentina è ormai consolidata, è altrettanto importante incentivare la presenza, la commercializzazione e la promozione dei prodotti trentini anche in manifestazioni di varia natura che si tengono sul territorio trentino", hanno detto il presidente Maurizio Fugatti e l'assessore all'agricoltura Giulia Zanotelli.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.