Nella borsa 3,5 kg di hashish: arrestata

Trentino Alto Adige
trento

Scesa dal treno proveniente da Napoli è stata perquisita

(ANSA) - BOLZANO, 10 SET - La Polfer di Bolzano ha arrestato una cittadina italiana di origine somala di 57 anni residente a Napoli perché aveva nella borsa 3,5 chili di hashish. La donna è scesa dal treno proveniente dalla città partenopea e con apparente sicurezza si stava allontanando dalla stazione di Bolzano. Ai poliziotti è bastata un'occhiata per capire che qualcosa non era proprio come appariva. La distinta signora, vestita elegantemente con abiti griffati, è stata quindi sottoposta un controllo negli uffici della Polfer.
    Nell'elegante borsa Gucci la donna aveva nascosto tre voluminosi involucri di hashish, che sul mercato avrebbe fruttato oltre 20.000 euro. La donna stata arrestata per trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotta presso la Casa circondariale di Bolzano a disposizione dell'autorità giudiziaria, che ha convalidato l'arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.