In fiamme rifiuti industriali a Bronzolo

Trentino Alto Adige
@ANSA
82252491a604137d87c7c03b8844180d

Rogo spento dai vigili del fuoco, nessun ferito

(ANSA) - BOLZANO, 3 SET - Verso le 02:30 di questa mattina il corpo permanente dei vigili del fuoco di Bolzano è intervenuto in supporto ai corpi volontari della zona, alla ditta Südtirolfer di Bronzolo per un incendio.
    In una zona all'aperto, circa 50 metri cubi di materiale misto di scarto industriale sono andati, per cause ancora non accertare, in fiamme.
    Grazie al tempestivo intervento dei pompieri ed ad un intervento mirato di spegnimento, la situazione è stata riportata sotto controllo in breve tempo.
    L'Agenzia Provinciale per l'ambiente ha effettuato durante l'intervento delle misurazioni sulla qualità dell'aria nei dintorni. I primi risultati avuti già sul posto hanno confermato che non vi erano stati degli innalzamenti dei valori delle sostanze nocive nell'aria. Nelle zone limitrofe non vi é stato nessun pericolo per la popolazione. Nessuno é rimasto ferito.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.