Nuove aziende in stabilimenti Bm Group in valle del Chiese

Trentino Alto Adige
trento

Accordi definiti da Provincia e Trentino Sviluppo

(ANSA) - TRENTO, 8 AGO - Negli stabilimenti di Condino e Cimego liberati da Bm Group, disponibili dalla primavera 2020, si insedieranno tre aziende: Ecoline, Ecoenerg e Nuova Saimpa.
    Gli accordi definiti da Provincia e Trentino Sviluppo movimenteranno infatti circa 12 milioni di euro di investimenti privati e prevedono 48 nuove assunzioni già a partire dai prossimi mesi.
    Trentino Sviluppo procederà all'acquisto, per un valore di 1,6 milioni di euro, della precedente sede di Bm Group a Condino, mettendo poi a disposizione l'immobile, mediante un contratto di locazione, a favore delle imprese Ecoline, che entro febbraio 2020 vi trasferirà la sede operativa da Castiglione delle Stiviere. Nel vecchio stabilimento Bm di Condino, Trentino Sviluppo insedierà Ecoline ed Ecoenerg. A Cimego Trentino Sviluppo darà invece spazio all'ampliamento di Nuova Saimpa.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.