Sotto le stelle del Bondone la "Notte dei fallimenti"

Trentino Alto Adige
trento

Annunciata la nascita del Club trentino delle startup

(ANSA) - TRENTO, 24 LUG - L'Osservatorio astronomico del Bondone ha ospitato la "Notte dei fallimenti": ispirata al famoso format americano "Fuck up night", la serata è stata organizzata da Trentino Sviluppo in collaborazione con Impact Hub e ha visto la partecipazione di oltre 80 startupper provenienti da tutto il Triveneto. L'obiettivo? Esorcizzare - assieme ai coach Fabio Zaffagnini, Mario Moroni e Daniela Galvani - la paura dell'insuccesso e promuovere una cultura d'impresa dinamica e innovativa.
    L'incontro è stato inoltre l'occasione per annunciare la nascita del Club trentino delle startup, una rete di imprenditori, investitori e acceleratori che permetta di mappare e supportare le proposte meritevoli favorendone l'incontro con il mondo della ricerca e la finanza privata. All'iniziativa possono aderire società iscritte al registro delle startup innovative e società a contenuto innovativo costituite massimo 5 anni fa, progetti imprenditoriali di innovazione, incubatori e acceleratori d'impresa.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.