Fraccaro, ridurre cuneo fiscale

Trentino Alto Adige
@ANSA
a3d5d0679c53dab09c2479ee3a9b5cfe

Ministro incontra Assoimprenditori Alto Adige

(ANSA) - BOLZANO, 23 LUG - Si è tenuto a Bolzano l'incontro del Ministro per i Rapporti con il Parlamento e la Democrazia Diretta Riccardo Fraccaro e del Consigliere Provinciale M5s Diego Nicolini con il presidente di Assomimprenditori Alto Adige Federico Giudiceandrea ed il direttore Josef Negri. Secondo il ministro Fraccaro - informa una nota M5s -, "abbiamo avuto un confronto molto efficace. Lavoreremo in un'ottica di dialogo costante: l'impresa in Alto Adige ha contribuito moltissimo alla crescita e al benessere del territorio, più di altri settori che ricevono invece la maggior parte dell'attenzione del governo locale" e continua "abbiamo condiviso la necessità di ridurre il cuneo fiscale come priorità del Paese".
    "È stato un incontro molto positivo - aggiunge Nicolini - caratterizzato da un'atmosfera di rispetto, apertura e collaborazione. Ci siamo riconosciuti in una visione comune per il futuro del nostro territorio e in principi condivisi".
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.