Incendio si propaga dal balcone e raggiunge l'appartamento

Trentino Alto Adige
@ANSA
b61af9761325bcf17a3ffa3f02d8e42b

Intervento dei vigili del fuoco in via Rosmini a Bolzano

(ANSA) - BOLZANO, 29 GIU - Venerdì pomeriggio, verso le ore 16.30, una squadra del Corpo permanente dei vigili del fuoco di Bolzano è intervenuta in Via Rosmini, al civico 47, per un incendio di appartamento al terzo piano di un condominio. L'incendio si è propagato dal balcone all'appartamento coinvolgendo in parte la cucina. Le fiamme sono state spente con l'ausilio di una condotta ad alta pressione dall'esterno e di una condotta nel vano scale. L'incendio ha causato danni alle balconate e danni da fumo all'appartamento tali da renderlo provvisoriamente inabitabile.
    Nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto i vigili del fuoco del Corpo permanente ed i volontari di Bolzano città, i sanitari della Croce Rossa, la Polizia ed i vigili urbani.
    Viste le elevate temperature estive e la spesso concomitante presenza di vento, i vigili del fuoco ricordano di prestare particolare attenzione al deposito di materiale infiammabile su balconi, terrazze e facciate. Sono infatti da evitare ed eliminare possibili fonti di innesco.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.