Comune: dal 25 marzo a Trento c'è 'San Marco: bene comune'

Trentino Alto Adige
trento

Opportunità per presidiare zona e segnalare eventuali problemi

(ANSA) - TRENTO, 21 MAR - Lunedì 25 marzo entrano nel vivo le iniziative di animazione del giardino storico di San Marco, previste dal patto di collaborazione "San Marco: bene comune", firmato lo scorso dicembre e finalizzato a rendere l'area verde, patrimonio di tutta la città di Trento, un luogo vitale, sicuro e allegro.
    Il patto di collaborazione è stato sottoscritto dall'associazione scuola dell'infanzia Tambosi, dallo studio d'arte Andromeda, dalla libreria Due Punti, dall'associazione culturale Lingua attiva, dal ristorante Terramia e dal Comune di Trento. La collaborazione prevede una serie di attività volte a curare il verde, promuovere attività di animazione ludica, culturale, artistica, ricreativa e musicale per rendere il giardino storico un posto piacevole, fruibile e animato da bambini e famiglie in sicurezza. Il patto è anche un'opportunità per presidiare l'area e segnalare eventuali problematiche all'amministrazione comunale.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.