Informatica: Gpi vince appalto per forze di polizia Malta

Trentino Alto Adige
ae1b669dd0500075dcbea65122566253

Valore di un milione di euro

(ANSA) - TRENTO, 11 MAR - Gpi, società con sede a Trento quotata sul mercato Mta e specializzata nei sistemi informativi e servizi per la sanità e il sociale, comunica di essersi aggiudicata la gara internazionale per la fornitura di software di integrazione (Enterprise Service Bus) e hardware per le forze di polizia di Malta.
    L'appalto ha un valore di 1 milione di euro e comprende le fasi di implementazione della soluzione e i servizi di manutenzione e assistenza per un periodo di cinque anni.
    "Questa nuova progettualità dà un ulteriore slancio al percorso di internazionalizzazione nell'area maltese, affiancandosi al progetto da 5 milioni di euro iniziato nell'autunno 2018 e che sta portando alla realizzazione di una piattaforma unica per gestire l'assistenza primaria e ambulatoriale dell'intero sistema sanitario della Repubblica di Malta", sottolinea il presidente e amministratore delegato del Gruppo Gpi, Fausto Manzana.
   

Trento: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24