È successo a Quattordio: un gruppo di sconosciuti ha tentato di sfondare l’ingresso del locale utilizzando un’auto rubata come ariete, per poi abbandonarla sul posto. È possibile che il colpo non sia riuscito perché la cassaforte risultava troppo pesante per essere portata via
Tentativo di assalto alla filiale della Cassa di Risparmio di Asti a Quattordio, località a una ventina di chilometri da Alessandria. I carabinieri della stazione di Felizzano sono corsi sul posto dopo la segnalazione di un residente arrivata quasi in contemporanea con lo scatto dell'allarme dell'istituto bancario.
Il colpo fallito
Un gruppo di sconosciuti, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha tentato di sfondare, intorno alle 4.30 di questa notte, l'ingresso del locale utilizzando come ariete, un'auto rubata. La vettura, di colore chiaro, è stata poi abbandonata. La banda si è allontanata su un'altra auto, di colore scuro. È possibile che il colpo non sia riuscito perché la cassaforte è risultata troppo pesante per essere portata via.