L’episodio è avvenuto all’alba di domenica 6 marzo in corso Vigevano e ha riguardato una ventina di persone, alcune di queste armate di coltelli e una pistola. Due fazioni si sono sfidate a colpi di bottiglie di vetro, minacciando con le armi gli altri clienti
Il questore di Torino ha sospeso, per 15 giorni, la licenza di un circolo privato in corso Vigevano, dove all'alba di domenica 6 marzo era scoppiata una mega rissa a cui avevano partecipato una ventina di persone, alcune di queste armate di coltelli e una pistola. Due fazioni si erano sfidate a colpi di bottiglie di vetro minacciando con le armi gli altri clienti. Tre albanesi e un romeno erano stati arrestati dagli agenti di polizia e accusati di rissa, danneggiamento e detenzione di armi. Nei loro confronti il questore ha emesso tre fogli di via obbligatori, un avviso orale e un divieto di accesso nelle aree urbane.
La sospensione della licenza
La decisione di sospendere la licenza al circolo nasce dal fatto che nel locale non è stata la prima volta che sono avvenuti fatti violenti. Già ad ottobre una lite era sfociata in tentato omicidio e ai responsabili dell'aggressione era stato vietato l'accesso ai locali pubblici torinesi per due anni.