Le previsioni meteo del weekend a Torino dal 22 al 23 gennaio

Piemonte
©Ansa

Fine settimana caratterizzato dal bel tempo in città e su tutto il Piemonte. Le temperature minime saranno comprese tra -4 e -3 °C, le massime tra 7 e 9 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

Bella giornata a Torino, con vento debole da Ovest. Temperature minime comprese tra -5 e 1 °C e massime comprese tra 6 e 9 °C. Bel tempo previsto anche per domenica. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Fine settimana caratterizzato dal bel tempo su tutto il Piemonte. Le temperature minime saranno comprese tra -4 e -3 °C, le massime tra 7 e 9 °C. Soffierà vento perlopiù debole da Nordovest.

La situazione meteo nel Cuneese

Cielo sereno sul Cuneese. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord con possibili raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra -9 e -3 °C e massime comprese tra 3 e 8 °C. Il bel tempo proseguirà anche nella giornata di domenica.

La situazione meteo nel Verbano

Nel Verbano cielo poco nuvoloso. Vento da Nord-Nordovest con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperature minime comprese tra -6 e -1 °C e massime comprese tra 3 e 10 °C. Domenica bel tempo.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di sabato è scadente, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 62,0 µg/m³.

Torino: I più letti