Torino: sul bus senza mascherina picchia poliziotto, arrestata

Piemonte

E' stata inoltre sanzionata per ubriachezza molesta e denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio, inosservanza dei provvedimenti dell'autorità e per aver rifiutato di dare indicazioni sulla propria identità personale in fase di controllo

ascolta articolo

Una 33enne italiana è stata arrestata a Torino per resistenza e violenza a pubblico ufficiale dopo aver colpito un poliziotto intervenuto perché era senza mascherina su un autobus Gtt. E' successo ieri pomeriggio in corso Rosselli, dove la polizia è intervenuta in seguito a una segnalazione del personale Gtt.

La vicenda

La donna, ubriaca, è salita su un autobus senza mascherina e al richiamo dell'autista si è rifiutata di indossarla. "Non metto nessuna mascherina" ha gridato agli agenti che cercavano di calmarla. Poi si è scagliata contro un agente, colpendolo al volto con dei pugni. E' stata sanzionata per ubriachezza molesta e denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio, inosservanza dei provvedimenti dell'autorità e per aver rifiutato di dare indicazioni sulla propria identità personale in fase di controllo.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24