Una nuova perturbazione raggiunge la regione, la giornata sarà caratterizzata prima da locali nebbie diffuse in pianura, poi da piogge. La neve cadrà sui settori alpini occidentali oltre i 1000
La situazione meteo in città
A Torino deboli rovesci di pioggia. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ponente con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 3 °C e massime comprese tra 4 e 6 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)
La situazione nel resto del Piemonte
Una nuova perturbazione raggiunge la regione, la giornata sarà caratterizzata prima da locali nebbie diffuse in pianura, poi da piogge. La neve cadrà sui settori alpini occidentali oltre i 1000.
La situazione meteo nel Cuneese
Pioggia debole sul Cuneese. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Ovest con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra -5 e 3 °C e massime comprese tra 2 e 6° C.
La situazione meteo nel Verbano
Deboli rovesci o piogge. Vento assente. Temperature minime comprese tra -5 e 5 °C e massime comprese tra 1 e 9 °C.
La qualità dell’aria in Piemonte
La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 45 µg/m³.