Le previsioni meteo del weekend a Torino dal 27 al 28 novembre

Piemonte

Nuvolosità scarsa. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ponente con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 16 km/h

La situazione meteo in città

A Torino cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 0°C. I venti saranno deboli al pomeriggio e proverranno da Ovest. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Ovest. Domenica cieli sereni. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Nuvolosità scarsa. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ponente con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 16 km/h. Temperature minime comprese tra -2 e 4 °C e massime comprese tra 5 e 9 °C.

La situazione meteo nel Cuneese

Cieli sereni. Vento da WSW con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra -11 e 2 °C e massime comprese tra -2 e 9 °C. Domenica nubi sparse.

La situazione meteo nel Verbano

Previste nubi sparse. Vento da SE con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra -10 e 3 °C e massime comprese tra 0 e 9 °C. Domenica nubi sparse.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 31,3 µg/m³.

Torino: I più letti