Meteo a Torino: le previsioni di oggi 4 novembre

Piemonte

Cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il Piemonte, con possibili foschie mattutine e banchi di nebbia. Temperature minime comprese tra 3 e 6 °C e massime comprese tra 10 e 14 °C

La situazione meteo in città

A Torino dense foschie mattutine. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Ovest con possibili raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 5 °C e massime comprese tra 9 e 12 °C.  (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il Piemonte, con possibili foschie mattutine e banchi di nebbia, e isolati deboli rovesci nell’Alessandrino. Soffieranno prevalentemente venti deboli da Nord-Ovest. Temperature minime comprese tra 3 e 6 °C e massime comprese tra 10 e 14 °C.

La situazione meteo nel Monferrato

Foschie dense al mattino. I venti saranno prevalentemente deboli con raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 7 °C e massime comprese tra 9 e 13 °C.

La situazione meteo nell’Alessandrino

Piovaschi alternati e schiarite nell’Alessandrino. Soffierà vento con intensità di 4 km/h e raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 10 °C e massime comprese tra 8 e 14 °C.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 16,2 µg/m³.

Torino: I più letti