Cade gru su palazzina, riaperta la strada per Cavoretto

Piemonte
©IPA/Fotogramma

Il braccio meccanico ha sfondato il tetto di una palazzina interessata dai lavori, ma non è caduto in strada. Nessun ferito. Via Sabaudia è stata chiusa al traffico, all'incrocio con corso Moncalieri, per motivi di sicurezza dalla polizia municipale

È stata riaperta via Sabaudia, la strada che porta al borgo di Torino Cavoretto, chiusa da ieri notte dopo il crollo di una gru in un cantiere. Per tutta la mattinata di oggi il borgo è rimasto isolato da Torino, in attesa che venisse rimosso il braccio meccanico caduto su di un palazzina dov'erano in corso dei lavori di ristrutturazione. Molti i disagi, ma nessun danno alle persone.

La ricostruzione dell'incidente

Il braccio meccanico ha sfondato il tetto di una palazzina interessata dai lavori, ma non è caduto in strada. Nessun ferito. Via Sabaudia è stata chiusa al traffico, all'incrocio con corso Moncalieri, per motivi di sicurezza dalla polizia municipale. Così molti residenti di Cavoretto che dovevano questa mattina scendere a lavorare a Torino sono rimasti bloccati o hanno dovuto optare per strade alternative ma più scomode. 

Torino: I più letti