In auto con 500mila euro di cocaina, arrestato a Torino

Piemonte
©Getty

Insospettiti del suo atteggiamento durante il controllo dei documenti, è scattata la perquisizione del veicolo che ha portato alla scoperta di un borsone con all'interno circa sei chili di sostanza stupefacente

La guardia di finanza ha arrestato a Torino un 32enne di origini albanesi, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo è stato fermato, in corso Moncalieri, a bordo della sua auto.

I controlli

Insospettiti del suo atteggiamento durante il controllo dei documenti è scattata la perquisizione del veicolo che ha portato alla scoperta di un borsone con all'interno circa sei chili di cocaina. Un altro chilo di sostanza da taglio è stato scoperto nella sua abitazione, insieme a un bilancino di precisione, un apparecchio per il sottovuoto e a tutto il materiale necessario al confezionamento delle dosi di droga. La cocaina sequestrata avrebbe consentito di preparare oltre 10mila dosi, per un valore superiore a 500mila euro. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.