Torino, rissa tra minorenni in piazzale Valdo Fusi: indagata 17enne

Piemonte
©IPA/Fotogramma

Le accuse nei confronti della giovane sono lesioni personali e violenza privata. A denunciare l'accaduto sono state due ragazzine che hanno fermato una pattuglia di vigili urbani all'altezza di via Giolitti dicendo di essere state aggredite e malmenate da un gruppo di coetanei

Rissa tra minorenni in piazzale Valdo Fusi, nel centro di Torino. A denunciare l'accaduto sono state due ragazzine che hanno fermato una pattuglia di vigili urbani all'altezza di via Giolitti dicendo di essere state aggredite e malmenate da un gruppo di coetanei. Le giovani hanno anche fornito una descrizione di una ragazza del gruppo che si trovava ancora in zona e che è stata individuata dai civich. L'aggressore, una 17enne, è stata portata al commissariato di via Bologna e, in presenza dei genitori, è stata indagata per lesioni personali e violenza privata.

La vicenda

Secondo quando ricostruito dagli agenti del reparto di polizia giudiziaria e del reparto di prossimità, sarebbero stati alcuni sguardi che le vittime avrebbero rivolto alla giovane a innescare la sua rabbia così con alcuni amici avrebbe picchiato e tirato per i capelli le sue coetanee. Nel parapiglia un altro gruppo di ragazzini ne ha approfittato per rubare la borsa a una delle due vittime, ritrovata poco dopo mancante di 40 euro e sigaretta elettronica. La giovane derubata è stata trasportata in ambulanza all'ospedale dove le è stato riscontrato un trauma cranico non con motivo guaribile in sei giorni. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.