Torino, in tre rapinano uno studente alla fermata del bus: arrestati

Piemonte
©IPA/Fotogramma

L’episodio è accaduto ieri pomeriggio in corso Regina Margherita: i soggetti, tra i 29 e i 36 anni, hanno aggredito e sfilato una collana d’oro a un 24enne. La vittima ha chiamato il 112. I carabinieri hanno poi rintracciato i rapinatori: uno di loro deve rispondere anche del possesso di 26 grammi di hashish

Tre soggetti stranieri, tra i 29 e i 36 anni, hanno aggredito uno studente di 24 anni alla fermata del bus e gli hanno sfilato la collana d'oro che portava al collo. Sono stati arrestati a Torino dai carabinieri, nell'ambito dei controlli del territorio disposti dal Comando provinciale. L'episodio è accaduto ieri pomeriggio in corso Regina Margherita. La vittima ha chiamato il 112, consentendo ai militari del Nucleo Radiomobile di rintracciare i tre, ora accusati di rapina, in Lungo Dora Napoli. Uno deve rispondere anche del possesso di 26 grammi di hashish.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24