Meteo a Torino: le previsioni del 4 aprile

Piemonte
©Ansa

Nubi sparse. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 10 °C e massime comprese tra 14 e 17 °C

La situazione meteo in città                                                       

A Torino cieli coperti. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 9°C. I venti saranno deboli al pomeriggio e proverranno da Nordest. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Est. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Nubi sparse. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 10 °C e massime comprese tra 14 e 17 °C. Zero termico a 1800 metri.

La situazione meteo sul Gran Paradiso

Nubi di passaggio. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da ponente con intensità di 3 km/h. Possibili raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 9 °C e massime comprese tra 8 e 16 °C. Zero termico a 1900 metri, quota neve a 1700 metri.

La situazione meteo sull’Ossola

Nubi e schiarite. Vento di Tramontana con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra -6 e 8 °C e massime comprese tra 8 e 20 °C. Zero termico a 1900 metri.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 11,3 µg/m³.

Torino: I più letti