Torino, sperona carabinieri con l'auto della madre: denunciato 17enne

Piemonte

Il giovane è stato denunciato per guida senza patente, danneggiamento aggravato di veicoli militari, resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di droga e possesso di armi

Ha preso di nascosto l'auto della madre per farsi un giro ma, in piena notte, insieme a due amici, non si è fermato all'alt dei carabinieri e ha speronato quattro pattuglie durante l'inseguimento. È successo la notte scorsa a Settimo Torinese. Alla guida di una Fiat 500L un 17enne che è stato denunciato per guida senza patente, danneggiamento aggravato di veicoli militari, resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di droga e possesso di armi. Stessa sorte, eccezion fatta per la guida senza patente, per i due amici di 17 e 15 anni che erano con lui in auto. I tre sono stati anche multati per l'inosservanza del coprifuoco anti-covid. Alla vista del posto di blocco il 17enne ha tirato dritto tentato di far perdere le proprie tracce. L'inseguimento è andato avanti per diversi minuti nel centro di Settimo fino a quando, in via Milano, le gazzelle dell'Arma sono riuscite a fermare il veicolo in fuga. I carabinieri, a bordo della 500L, hanno recuperato alcune dosi di hashish e un coltello.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24