Torino, spaccio in casa durante zona rossa: arrestati due pusher

Piemonte
©Ansa

Nel quartiere Pozzo Strada, durante il controllo a un 30enne agli arresti domiciliari, i carabinieri hanno notato sopra una scrivania un involucro con 50 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi 

Hanno trasformato la loro abitazione in un deposito di droga. Due pusher sono stati arrestati a Torino dai carabinieri. Nel quartiere Pozzo Strada, durante il controllo a un 30enne agli arresti domiciliari, i militari hanno notato sopra una scrivania un involucro con 50 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi pronte per la vendita. La perquisizione ha portato poi a trovare materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.

Il secondo arresto

In via Viverone, nel quartiere Parella, i carabinieri hanno invece trovato a casa di un 40enne pregiudicato tre panetti di hashish pari a 140 grammi e un bilancino di precisione. L'uomo si trova ora ai domiciliari.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24