Meteo a Torino: le previsioni di oggi 22 febbraio

Piemonte

Nuvolosità sparsa. Vento da Est-Sud-Est con intensità di 1 km/h. Raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C

La situazione meteo in città

A Torino nubi sparse. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C. I venti saranno deboli al pomeriggio e proverranno da Nord. Venti deboli al pomeriggio e proverranno da Ovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Nubi di passaggio. Vento da NO con intensità di 2 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 14 °C. Quota 0°C a 1800 metri.

La situazione meteo nel Biellese

Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SE con intensità di 1 km/h. Possibili raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 14 °C. Quota 0°C a 1900 metri.

La situazione meteo nel Verbano

Cielo poco nuvoloso. Vento assente. Temperature minime comprese tra -1 e 8 °C e massime comprese tra 6 e 16 °C. Quota 0°C a 1850 metri

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 48,1 µg/m³.

Torino: I più letti