Torino, tenta fuga da polizia nascondendosi tra senzatetto: arrestato

Piemonte
©Ansa

Un 44enne pregiudicato, dopo aver commesso un furto, ha cercato di confondersi tra i clochard, ma è stato riconosciuto e ammanettato dopo un rocambolesco inseguimento che ha causato anche la temporanea interruzione della circolazione ferroviaria

In fuga dalla polizia, dopo aver commesso un furto, un 44enne italiano pregiudicato ha cercato di confondersi tra alcuni senzatetto ma è stato riconosciuto e arrestato a Torino. Furto e tentato furto sono le accuse nei suoi confronti. Gli agenti delle volanti lo hanno fermato dopo un rocambolesco inseguimento che ha causato anche la temporanea interruzione della circolazione ferroviaria.

Il furto

Ad allertare la polizia è stato un testimone, che dal balcone di casa lo aveva filmato mentre rubava le monetine dei distributori automatici di cibi e bevande nel cantiere sottostante il cavalcavia di via Maria Mazzarello. L'uomo è accusato anche di tentato furto: il video lo riprende mentre cerca di forzare la serratura di un container, usato come deposito di macchinari da lavoro, con una spranga.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24