Meteo a Torino: le previsioni di oggi 27 gennaio

Piemonte

Il cielo si presenterà più coperto o molto nuvoloso al Nordest soprattutto al mattino, successivamente sarà parzialmente nuvoloso come sul resto delle regioni. Da segnalare l'arrivo di nevicate diffuse sui confini alpini e zone limitrofe

La situazione meteo in città

A Torino scarsa nuvolosità. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Ovest con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra -5 e -3 °C e massime comprese tra 4 e 6 °C. Zero termico a 1450 metri. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Il cielo si presenterà più coperto o molto nuvoloso al Nordest soprattutto al mattino, successivamente sarà parzialmente nuvoloso come sul resto delle regioni. Da segnalare l'arrivo di nevicate diffuse sui confini alpini e zone limitrofe.

La situazione meteo nel Biellese

Nubi sparse sul Canavese - Biellese. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra -6 e -2 °C e massime comprese tra 2 e 6 °C. Quota 0°C a 1400 metri.

La situazione meteo nel Vercellese

Nuvolosità innocua. Vento di Tramontana con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e -3 °C e massime comprese tra 4 e 6 °C. Zero termico a 1450 metri.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è inquinata con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 41,9 µg/m³.

Torino: I più letti