Moncalieri, incendio nella storica fabbrica di trippa fondata nell'800

Piemonte
©Fotogramma

Sul posto anche il sindaco di Moncalieri che, oltre a esprimere la sua vicinanza ai proprietari dell'azienda, le famiglie Castro e Melodoro, ha promesso che l'amministrazione non farà mancare il proprio sostegno alle lavoratrici e ai lavoratori

Una storica fabbrica di trippa di Moncalieri, in provincia di Torino, è andata distrutta in un incendio scoppiato nella tarda serata di ieri. Le fiamme hanno avvolto la 'Tripa 'd Muncalé', l'azienda nata alla fine dell'800 e sita in via Alba 19. Sul posto hanno lavorato tre squadre dei vigili del fuoco, con due autobotti e un'autoscala. Presente anche il nucleo Nbcr. L'incendio, su cui stanno indagano i carabinieri, è stato circoscritto intorno alla mezzanotte.

L'arrivo del sindaco

Sul posto anche il sindaco di Moncalieri, Paolo Montagna, che oltre a esprimere la sua vicinanza ai proprietari dell'azienda, le famiglie Castro e Melodoro, ha promesso che l'amministrazione non farà mancare il proprio sostegno alle lavoratrici e ai lavoratori.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24