Le previsioni meteo del weekend a Torino dal 2 al 3 gennaio

Piemonte

Rovesci su tutta la regione, con nevicate sull’arco alpino. Temperature minime comprese tra -8 e 1 °C e massime comprese tra 2 e 5 °C

La situazione meteo in città

A Torino sabato previsti rovesci di pioggia mista a neve. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NNE con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 1 °C e massime comprese tra 0 e 3 °C. Zero termico a 800 metri. Domenica probabile nebbia. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Rovesci su tutta la regione, con nevicate sull’arco alpino. Temperature minime comprese tra -8 e 1 °C e massime comprese tra 2 e 5 °C. Zero termico a 1050 metri, quota neve a 700 metri. Domenica nebbia.

La situazione meteo nel Cuneese

Probabile neve sul Cuneese. Vento di Tramontana con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra -5 e 1 °C e massime comprese tra -3 e 3 °C. Zero termico a 700 metri. Domenica prevista nebbia.

La situazione meteo nel Verbano

Probabile pioggia mista a neve. Vento da Est con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 24 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 3 °C e massime comprese tra -1 e 5 °C. Zero termico a 1100 metri, quota neve a 600 metri. Domenica neve debole.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di sabato è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 2,7 µg/m³.

Torino: I più letti